Skip to content
header-uber-uns_01

Standard di qualità e sicurezza

Aspen sviluppa e produce principi attivi farmaceutici correlati a medicamenti con e senza obbligo di prescrizione medica. La produzione avviene attraverso una rete di stabilimenti interni e di appaltatori esterni.

QUADRO DI RIFERIMENTO PER LA QUALITÀ

Il quadro di riferimento per la qualità di Aspen («Quality Framework») descrive la nostra filosofia e il nostro approccio ai sistemi di qualità, che sono al tempo stesso conformi ai requisiti delle buone prassi di produzione («Good Manufacturing Practice», GMP) applicabili e alle aspettative di Aspen per quanto riguarda la gestione della qualità dei prodotti. Questo quadro di riferimento sottolinea il nostro impegno ad offrire prodotti qualitativamente eccellenti, creando un efficace sistema di qualità che integri e rafforzi i requisiti normativi regionali applicando metodi scientifici e basati sulla probabilità di rischio.

POLITICA DELLA QUALITÀ

Il sistema di qualità di Aspen, costituito da diversi fattori correlati, è concepito per soddisfare le aspettative di Aspen e i requisiti normativi di qualità applicabili in tutte le nostre svariate tecnologie e attività commerciali. Il nostro approccio promuove l'innovazione e garantisce la qualità e la disponibilità dei nostri prodotti in tutto il mondo. Il sistema di qualità di Aspen possiede la struttura necessaria per sviluppare, implementare e garantire la fornitura di prodotti con caratteristiche di qualità adeguata a soddisfare le aspettative di consumatori, pazienti, operatori sanitari, autorità normative e altri clienti interni ed esterni.

Le linee guida e gli standard di qualità costituiscono un elemento essenziale del sistema di qualità, in quanto integriamo le norme GMP applicabili, i requisiti di qualità di Aspen e le conoscenze derivate dai diversi ambienti normativi in cui operiamo.

Scroll To Top