Salta al contenuto
header-uber-uns_01

Informazioni su aspen in svizzera

Nel 2014, la società sudafricana Aspen ha ampliato la propria presenza in Europa diventando una delle aziende farmaceutiche con tasso di crescita più elevato della regione.

Aspen Europe CIS (Commonwealth of Independent States = CSI, Comunità di stati indipendenti) copre ora un vasto territorio che si estende dall'Irlanda e dal Regno Unito nell'Europa Occidentale, fino a raggiungere i confini estremi della Russia. Le transazioni commerciali di Aspen a livello europeo hanno sede a Dublino (Irlanda).

Aspen conta oltre 2.800 dipendenti nella regione.
Aspen si è posta l'obiettivo di fornire farmaci di alta qualità a prezzi competitivi e accessibili per i propri clienti e pazienti. Le nostre aree di interesse in Europa comprendono la profilassi e la terapia delle trombosi, nonché il portfolio di prodotti per anestesia.

Dal 2017 Aspen ha una propria filiale con sede a Baar (Cantone di Zug), in Svizzera, responsabile delle vendite in Svizzera, Liechtenstein e Austria.

STABILIMENTI DI PRODUZIONE DI ASPEN

In seguito all'acquisizione degli stabilimenti per la produzione di medicamenti nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, avvenuta il 1° ottobre 2013, oggi Aspen dispone di 25 stabilimenti in 17 siti produttivi con oltre 10.000 dipendenti in 52 paesi e fornisce prodotti medicali in oltre 150 paesi.

I tre stabilimenti di produzione in Europa si trovano in Germania, Francia e Paesi Bassi.

Scorri in cima