Salta al contenuto
header-uber-uns_01

I punti salienti dell'azienda

ASPEN IN EUROPA

Numerose nuove società Aspen hanno iniziato ad operare in tutta Europa e nella Comunità degli Stati Indipendenti ("CSI"), cui si sono aggiunti di recente l'Austria, la Svizzera, la Spagna e il Regno Unito.

I NOSTRI COLLABORATORI

Da gennaio 2014, oltre 1.400 nuovi dipendenti sono stati integrati con successo nella regione Europa-CSI.

ANTITROMBOTICI

Sono state portate a termine importanti transazioni con GlaxoSmithKline, tra cui il trasferimento di due medicamenti antitrombotici nel portfolio di Aspen: un'eparina a basso peso molecolare e il primo inibitore del fattore Xa.

Grazie a questo portfolio di affermati medicamenti antitrombotici e al know-how mirato nella terapia della trombosi, Aspen possiede il potenziale per diventare uno dei principali fornitori di terapie mediche specialistiche nella regione Europa-CSI.

BAD OLDESLOE

Lo stabilimento di produzione Aspen di Bad Oldesloe (DE) ha ottenuto per la prima volta la certificazione ISO-50001 di Sistema di Gestione per l'Energia.

MANDELA DAY

Il Nelson Mandela International Day viene celebrato dal Gruppo a livello globale: 50.000 persone in tutto il mondo ne hanno già beneficiato, molte delle quali nella regione Europa-CSI. Questo evento annuale è costantemente e fortemente sostenuto nei sei continenti in cui Aspen vanta la propria presenza.

In Svizzera, il Mandela Day è stato celebrato per la prima volta il 18 luglio 2018. Tutti i collaboratori svizzeri hanno venduto gelati per una buona causa, ossia la raccolta fondi destinata integralmente al KinderSpitex Zentralschweiz, che si prende cura di bambini malati e delle loro famiglie con esigenze di assistenza particolarmente critiche.

Scorri in cima